Rimborsi

La nostra azienda, in linea con quelle che sono le disposizioni nazionali ed europee concede il diritto di recesso di 14 giorni.

In questa fase temporale che ha inizio nel momento in cui il cliente riceve l'oggetto dal corriere il cliente può avvalersene in qualsiasi momento e per qualsiasi motivazione.

Il reso per motivi diversi dalla sostituzione o dal rimborso di oggetti con problemi costruttivi riceverà un rimborso parziale, ovvero con l'esclusione delle somme pagate per la spedizione del pacco verso la nostra sede.

Per problematiche di tipo costruttive il reso o la sostituzione saranno completamente gratutite e faremo in modo di intervenire nel più breve tempo possibile per scusarci del disagio subito.

Ovviamente prestiamo massima attenzione e cura ad ogni manufatto, ma può capitare che a volte queste non bastino.

Per avvalersi del diritto di recesso è sufficiente scriverci all' e-mail info@incut.it o utilizzare il nostro modulo di contatto presente nella pagina "Contatti" ed inserire i dati dell'ordine presenti nella mail di conferma dell'ordine, in modo da poter velocizzare il più possibile le pratiche.

Ci sono alcuni casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso:

  • Prodotti personalizzati
  • Prodotti su misura
  • Ordini fatturati a soggetti/enti aventi partita iva

Nel caso un prodotto facente parte ad una delle precedenti categorie, al momento della recezione, si presenti danneggiato saremo comunque disponibili a cercare una soluzione che possa lasciarvi il più sereni possibile.

Ci teniamo a ricordare che il nostro è un prodotto artigianale e gran parte della sua produzione è di tipo manuale, inoltre il materiale di partenza (il legno grezzo) non consente una lavorazione priva di difetti e tolleranze perciò i prodotti che presenteranno lievi difetti dimensionali o dovuti alla natura stessa del legno non verranno considerati errori di produzione.

Per un' approfindimento della materia vi rimandiamo a visionare questa pagina